Guinea Conakry
BESC Guinea Conakry: La Soluzione ottimale e rapida di Frabemar
Per le spedizioni marittime dirette in Guinea Conakry, è obbligatorio il BESC (Bordereau Électronique de Suivi de Cargaisons).
Frabemar, in qualità di rappresentante ufficiale del Conseil Guinéen des Chargeurs (CGC), è il tuo partner affidabile per l’emissione rapida e conforme di questo documento .
Documenti Richiesti per l'Emissione del BESC Guinea Conakry:
Per poter emettere il tuo BESC in modo corretto e tempestivo, avremo bisogno della seguente documentazione in unica soluzione:
- Copia della Bill of Lading ( Per aprire: Draft B/L)
- Copia della Fattura Commerciale (Commercial Invoice) dettagliata con Incoterm, HS CODE, ORIGINE and suddivisione valori in caso di CFR o CIF
- Copia Fattura nolo o dichiarazione nolo su carta intestata spedizioniere se Incoterm EXW o FOB
- Copia della Packing List
- Copia della Dichiarazione Doganale di Esportazione (Export Customs Declaration)
Le richieste incomplete non potranno essere inserite
Semplifichiamo la Gestione del Tuo BIETC con SHIPPERDOC:
Grazie al nostro servizio interno SHIPPERDOC, ottimizziamo la gestione dei documenti richiesti e monitoriamo lo stato della tua pratica in modo efficiente.
La nostra profonda conoscenza, in quanto rappresentante ufficiale del CGC, si unisce all’efficacia dei nostri strumenti interni per rendere il processo rapido e senza intoppi. Ti offriamo assistenza completa attraverso il servizio SHIPPERDOC, garantendo verifica accurata dei documenti, emissione rapida e supporto dedicato.