FRABEMAR ORGANIZZA L’OTTAVA RIUNIONE ANNUALE MANDATARI DEL CONSIGLIO DEI CARICATORI DEL GABON

FRABEMAR ORGANIZZA L’OTTAVA RIUNIONE ANNUALE MANDATARI DEL CONSIGLIO DEI CARICATORI DEL GABON

Frabemar Srl ha organizzato in collaborazione con il Conseil Gabonais des Chargeurs l’ottava edizione dell’annuale riunione dei Mandatari del CGC svoltasi dal 15 al 17 novembre 2017 presso la suggestiva sede del Castello di Casapozzano.

Il tema centrale della riunione è stato “Il ridimensionamento del Consiglio dei Caricatori del Gabon e la rete mondiale dei mandatari nel contesto del rilancio economico del Gabon”.

Oltre alla partecipazione degli agenti generali e portuali del CGC, hanno contribuito al metting il Ministro dei Trasporti e della Logistica del Gabon Madame Estelle Ondo, il presidente onorario di Frabemar Franco Bernadini, il Direttore Generale del CGC Liliane Nedège Nagari in Onanga Y’Obegue e il Sindaco di Caserta.

La riunione, alla quale Frabemar Srl, ha apportato il suo contributo, era finalizzata alla valutazione e discussione delle attività dell’anno, allo scopo di fissare gli obbiettivi futuri.

Non solo, durante questi giorni, diversi operatori internazionali sono intervenuti analizzato e proponendo soluzioni innovative per rilanciare l’economia del Gabon.

Il ruolo del CGC è, di fatto, sostenere l’economia nazionale attraverso l’assistenza agli imprenditori e agli esportatori. Tale assistenza deriva dal monitoraggio e controllo del traffico. Infatti, Frabemar e i mandatari partecipanti hanno raccomandato la creazione di un sistema di tracciamento elettronico per il controllo del traffico che sia in grado di integrare tutti i metodi di trasporto.

Condividi su:

Articolo successivo